Note Legali

Titolarità dei diritti 

Il Sito ed i suoi contenuti (quali, immagini, testi, informazioni, video, suoni, grafiche, marchi, loghi etc.) sono di proprietà esclusiva di MAST S.p.A. (di seguito “MAST”) e/o di terzi.

Normativa applicabile

Il Sito e i suoi contenuti sono protetti dalle disposizioni vigenti in materia di diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633), nonché dalle altre normative applicabili in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale.

Utilizzo del Sito e dei suoi contenuti  

L’accesso al Sito non fornisce all’utente il diritto di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, i materiali in esso contenuti, né di utilizzare marchi e segni distintivi.

Tutti i materiali pubblicati sul Sito possono essere scaricati o utilizzati solo ove espressamente autorizzato da MAST e/o dai rispettivi titolari dei diritti e comunque per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini commerciali. 

Qualsiasi utilizzo o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato. 

Collegamenti ad altri siti web

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti web di terzi, consultabili selezionando appositi link resi accessibili durante la navigazione sullo stesso. 

L’accesso e la consultazione di tali siti rimane comunque estranea alla attività, ai controlli e/o alle misure di sicurezza adottate da MAST. MAST non è responsabile del contenuto e delle modalità tecnico-operative di detti siti che non sono sotto il suo controllo. 

Tali siti inoltre hanno proprie privacy policy, diverse e autonome rispetto a quella del Sito, sulle quali MAST non esercita alcun controllo. L’utente è pregato pertanto di visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti “linkati”.

Responsabilità

MAST non può essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’utilizzo del presente Sito e dei suoi contenuti. 

MAST, inoltre, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al Sito.

Privacy 

La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Privacy Policy.

Modifiche e aggiornamenti alle Note legali

In qualsiasi momento, MAST si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del Sito, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al Sito implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo: legale@mastspa.com

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.