Italy’s Best Employers

Italy’s Best Employers

13 Ottobre 2022

Mast è al 2° posto nella classifica ‘’Italy’s Best Employers 2023’’ per la categoria ‘’Risorse Umane, Consulenza, Servizi’’

Mast è stata selezionata tra le prime 400 aziende in Italia con il più alto apprezzamento tra i propri dipendenti: ‘’Italy’s Best Employers 2023’’. La classifica, pubblicata da Corriere della Sera, il 4 ottobre 2022, è il risultato di un sondaggio di Statista, la società tedesca che raccoglie ed elabora dati economici.

Il sondaggio indipendente ha coinvolto 22.500 lavoratori in tutta Italia. E ‘stato chiesto loro di valutare su una scala da uno a dieci le proprie condizioni di lavoro: benefit, piani di carriera, investimenti in formazione e sviluppo, e sul benessere generale dei dipendenti. La raccolta di pareri è avvenuta in modo indiretto, fuori dall’azienda di apparenza, e su base volontaria. Le opinioni hanno coinvolto oltre 4.500 aziende (con più di 250 dipendenti) di ogni settore industriale.

Mast rientra la prime 400 aziende selezionate e si colloca al 2° posto della classifica nella categoria ‘’Risorse Umane, Consulenza, Servizi’’, subito dietro a Gabetti.

Rientrare nel ranking di ‘Statista, ’Italy’s Best Employers 2023’’ per Mast è il risultato dell’impegno aziendale verso un approccio integrato alla sostenibilità, che metta a sistema le attività di salvaguardia ambientale e le politiche sociali di integrazione, sicurezza, benessere e soddisfazione dei dipendenti, e di tutti gli stakeholder.

Contattai per un sopralluogo e preventivo gratuitocommercialeweb@mastspa.com

MAST – Organizziamo servizi