Insieme ad AS Roma per la sostenibilità

Insieme ad AS Roma per la sostenibilità

21 Dicembre 2022

Mast Spa è promotrice del progetto si sostenibilità intrapreso da AS Roma Business Club con il patrocinio di Roma Natura, l’Ente Regionale per la Gestione del Sistema delle Aree Naturali Protette nel Comune di Roma. L’obiettivo è quello di trasformare insieme i valori di responsabilità sociale ed ambientale in risultati sostenibili e concreti sul territorio.

Nella mattinata del 21 dicembre al Parco delle Valli, all’interno del Municipio III di Roma, sono state avviate le attività di riqualificazione e pulizia di un’area con attrezzature e prodotti probiotici Mast Probio. Un primo importante passo per riqualificare una zona verde all’interno del parco e renderla più pulita, sicura, e accessibile alla comunità della zona.

L’area giochi del parco è stata igienizzata in modo naturale e sicuro, sia per i suoi piccoli ospiti che per il verde circostante. I prodotti probiotici Mast Probio infatti metabolizzano il materiale organico ed eliminano i batteri patogeni senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Le superfici si mantengono più pulite, più a lungo.

L’iniziativa portata avanti sul territorio romano con le aziende partner del AS Roma Business Club è una conferma ulteriore dell’impegno di MAST spa in un percorso sempre più sostenibile.

www.mastprobio.com

Contattaci commercialeweb@mastspa.com

MAST – Organizziamo servizi