Le manifestazioni sul tema “Black lives matter” e gli assembramenti nelle varie città Italiane hanno portato alla paura che il coronavirus possa diffondersi nuovamente. Anche sugli autobus e in metropolitana la distanza di sicurezza sta diminuendo, le mascherine sono sempre meno e i guanti ormai sono un lontano ricordo, se non per alcuni negozi che li fanno indossare obbligatoriamente.

Nelle RSA la situazione coronavirus pare stia scemando e in alcune regioni italiane ci si sente più sicuri e le vie dello shopping o quelle lungomare si riempiono di persone senza protezioni, soprattutto durante il fine settimana.

Gli esperti parlano di una possibile seconda ondata del virus, per questo noi di Mast, uniti agli esperti di RENTACS, vogliamo aiutarvi a prevenire attraverso i nostri macchinari trasportabili per rendere sicuro l’accesso a clienti, sottoposti e pazienti.

Non solo adatto a studi medici, dentistici e sale d’attesa di ospedali, ma anche a negozi, aule, spogliatoi di palestre pubbliche e scolastiche, ovvero tutti quei luoghi in cui batteri e virus possono annidarsi indisturbati.

La risposta di Mast e RENTACS per prevenire un secondo lockdown è quella di pulire e sanificare gli ambienti costantemente, attraverso, per esempio, i nuovissimi Jet Fogger e Jet Sani Fogger. Autoveicoli, negozi, magazzini, tutto verrà sanificato in ogni minimo dettaglio.

Jet Fogger è uno strumento di disinfezione rapido che copre grandi metrature e superfici. I Jet Sani Fogger sono certificati, due strumenti che è possibile utilizzare anche fra un paziente e l’altro. I tradizionali metodi di disinfezione hanno un effetto limitato e non garantiscono l’abbattimento totale dei contaminanti, mentre i nostri metodi sono sicuri, rapidi, tra i più efficaci sul mercato. Potrete utilizzare di nuovo l’ambiente dopo solo 15 minuti, tutto sarà sanificato.

Trasportabili da un ambiente all’altro, questi macchinari saranno i vostri migliori compagni per debellare il coronavirus, ma anche per evitare che altri virus e batteri si annidino nei vostri ambienti. Garantiamo insieme la salute per tutti.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.