Mast e RENTACS sono ufficialmente diventate parte della stessa realtà. Il Coronavirus ha influito positivamente su questa decisione e le due aziende collaborano in maniera serrata e vincente per potervi dare la sicurezza che cercate in tutti i luoghi pubblici.

Dopo aver lavorato incessantemente per sanificare sale operatorie e degenze covid, in modo da riportarle al consueto utilizzo, tutelando la salute dei lavoratori e dei pazienti, ora si continua con una serie di progetti che possono aiutare a raggiungere questo intento anche in luoghi come dentisti, studi medici, saloni di bellezza, parrucchieri, uffici, palestre, spogliatoi.

Questo avviene tramite il JET SANI FOGGER AIR, derivata dall’esclusiva tecnologia “NO TOUCH” a saturazione nebbiogena sviluppata da RENTACS per la sanificazione e la disinfezione da virus e batteri. Il metodo “NO TOUCH” consiste nel saturare un ambiente confinato mediante atomizzazione di una soluzione a base di perossido di idrogeno, che rientra tra i disinfettanti efficaci contro il virus individuati dalla Circolare del Ministero della Salute “COVID-2019 nuove indicazioni e chiarimenti”

JET SANI FOGGER è rapido e di semplice utilizzo, grazie al suo sistema di atomizzazione e di pressurizzazione integrato con temporizzatore programmabile in base alla metratura da sanificare. Il macchinario è un generatore portatile per la sanificazione in tutti gli ambienti. Compatto, adatto a tutte le attività che prevedono sanificazioni frequenti e periodiche per la sicurezza di pazienti, clienti e lavoratori. Rendiamo così fruibile a tutti la migliore tecnologia in uso negli ospedali.

É studiato per tutte le esigenze di una rapida sanificazione, permette di diffondere in ambiente una enorme quantità di microscopiche particelle disinfettanti senza bagnare o lasciare residui e non rovina nessun oggetto presente nella stanza. In uno spogliatoio di una palestra o di una piscina, in una camera d’hotel, ma anche in uno studio dentistico, l’effetto disinfettante avviene su ogni superficie presente nell’ambiente, anche quelle più nascoste in maniera rapida e sicura.

Posizionando il macchinario nella stanza e selezionando impostando il tempo corrispondente al volume della stanza stessa, in 15 minuti avrete tutto sanificato e pronto al prossimo cliente o paziente. Inodore e senza residui, è l’ideale anche per i camerini di prova dei negozi o le camere d’albergo, per gli studi medici, per le stanze archivio, i piccoli uffici e i bagni pubblici di un ipermercato.

Uno dei punti di forza è che non necessita dell’intervento manuale di un operatore, per questo potrete sanificare ogni volta che ce ne sarà bisogno.