Riapertura non vuol dire solo gestione della clientela con mascherine e guanti, o della distanza di sicurezza, ma significa anche far quadrare il bilancio annuale e capire come procedere in maniera strategica dopo mesi di fermo. Spesso, le attività hanno avuto un blocco completo, creando un danno particolarmente ingente nelle tasche dei proprietari di supermercati, hotel, piccoli negozi di vendita al dettaglio, ma anche catene di marchi famosi. 

Con la riapertura è arrivato il momento di pensare alle decisioni strategiche, alle attività fondamentali a far sì che il proprio business decolli nuovamente. Noi di Mast ci impegniamo nella gestione delle informazioni sulla programmazione e l’effettuazione delle attività e vi garantiamo una reportistica costante, in modo che abbiate più tempo da dedicare alle attività strategiche. 

Seguiamo e monitoriamo i nostri servizi, a partire da quelli di pulizia e sanificazione, passando per la disinfezione delle reti idriche fino alla derattizzazione e alla cura delle aree verdi. La nostra unione con RENTACS fa sì che i nostri servizi siano sempre di più e che la loro qualità aumenti, grazie allo scambio continuo di esperienze e idee.

Da vent’anni seguiamo le aziende con soluzioni personalizzate e studiate a tavolino, curandoci di ogni dettaglio per rendere più leggere le giornate dei nostri clienti. Anche il nostro servizio di reception saprà accogliere clienti, fornitori e dipendenti, indicando loro le norme da seguire con la massima disponibilità. Bisogna tener conto di tutto, anche della pulizia e della sanificazione costante degli ambienti e noi di Mast siamo qui apposta per voi.

Aziende dei settori sanitario, civile e industriale si affidano a noi dal 2000, perché hanno fiducia in noi e perché sanno che rispettiamo i nostri lavoratori dando loro i migliori mezzi possibili per lavorare in totale sicurezza, soprattutto in questo periodo in cui il Coronavirus non è ancora stato debellato. Un altro punto di forza di Mast è sicuramente il rispetto per l’ambiente. Evitiamo lo spreco di carta e prediligiamo l’utilizzo degli strumenti online, per questo avrete un’area a voi dedicata sul nostro sito, che siate dipendenti, fornitori o clienti.

Se volete saperne di più, non esitate a contattarci. Saremo lieti di spiegarvi nel dettaglio quali siano i nostri servizi, come poterli adeguare alle vostre esigenze, la frequenza adatta al vostro business per la sanificazione e le misure di sicurezza da prendere attualmente. Con RENTACS abbiamo ideato anche un metodo che non danneggerà nessun oggetto dell’ambiente sanificato, anzi, riuscirà a darvi un risultato certificato in pochissimo tempo: il metodo NO TOUCH. Non ci sarà bisogno di strofinare o di passare prodotti chimici con stracci e guanti, grazie a questa metodologia la sanificazione avverrà nebulizzando nell’aria micro particelle di acqua e di biocida disinfettante a base di perossido di idrogeno stabilizzato e atomizzato.

Se volete un ufficio, un negozio o un hotel realmente sicuro per la salute di tutti, non esitate a chiamarci.