É ufficialmente iniziata la fase 2, ci siamo chiesti tutti cosa prevedesse e lo abbiamo scoperto soprattutto visivamente. Uscendo, dal 4 maggio, ci siamo resi conto di quanto il Coronavirus sia ancora tra noi.

Eccoci nella seconda fase, nella quale librerie, uffici pubblici, fabbriche ed alcuni esercizi commerciali hanno riaperto con condizioni molto diverse da quelle precedenti. É sicuramente impressionante non poter gustare un caffè al bancone del bar, ma doverlo portare fuori e consumarlo da asporto, come è altrettanto surreale entrare in libreria con guanti e mascherina. Tuttavia, sono precauzioni assolutamente imprescindibili e non trascurabili per proteggere se stessi e gli altri da un possibile contagio.

Gli esercenti hanno dovuto sanificare bar e negozi, i ristoranti possono fornire solo cibo da asporto e il distanziamento sociale continua, soprattutto nelle zone dove i morti per Covid non cessano di aumentare. Si è anche parlato molto dei congiunti, ovvero dei parenti e degli affetti stabili che si possono incontrare in questa seconda fase, il nostro consiglio è quello di rispettare comunque le distanze come previsto dal governo.

Il Coronavirus, infatti, non è ancora stato debellato. Nonostante vi siano meno contagiati, la situazione non è risolta ed è necessario continuare con la prevenzione e la sanificazione dei luoghi, soprattutto di quelli frequentati dal pubblico.

Il nostro metodo “NO TOUCH” è un metodo studiato con RENTACS, per arrivare insieme al massimo dell’innovazione possibile. Non solo sanificherà ogni angolo dello spazio che andremo a sanificare, ma non danneggerà nulla.

Un metodo certificato che vi permetterà di accogliere il pubblico e i vostri dipendenti in totale sicurezza.

Noi di Mast siamo felici di poter affermare che i nostri servizi siano di altissimo livello e che da più di vent’anni riusciamo ad avere la piena fiducia dei nostri clienti. Attraverso la fusione con RENTACS siamo sicuri che riusciremo a raggiungere livelli ancora più alti, confermandoci leader del settore. L’unione fa la forza, in ogni campo, per questo vi consigliamo di usare tutti le precauzioni ad oggi previste, perché solo insieme possiamo vincere contro questo nemico silente.

Contattaci per saperne di più.