Mentre nel mondo si cerca un vaccino per il Coronavirus e gli unici esercizi commerciali aperti sono quelli che vendono beni di prima necessità, noi pensiamo non solo ad evitare la chiusura di supermercati e farmacie, ma anche alla sanificazione di uffici e luoghi pubblici come gli uffici postali, i comuni di paesi e città, le case di riposo, gli ambulatori e gli ospedali.

Ci stiamo adoperando anche per quegli enti che sono attualmente chiusi per evitare la diffusione del Covid19, come scuole di ogni grado, ristoranti, mense e palestre.

Per ognuna di queste realtà abbiamo studiato programmi di igiene ambientale dedicati. Solitamente eroghiamo servizi di pulizia ordinaria e straordinaria che garantiscono non solo un’accurata igienizzazione dei locali, ma anche la giusta risposta alle moderne esigenze di estetica.

I nostri servizi abituali vanno dalla pulizia di ambienti interni ed esterni, alla detersione di apparecchiature e vetrate, passando per la disinfestazione, derattizzazione e deblatteratizzazione. Tra i nostri clienti annoveriamo non solo grandi nomi appartenenti alla grande distribuzione e al settore pubblico e sanitario, ma anche banche, condomini e centri estetici. 

In questo momento così delicato stiamo concentrando il nostro lavoro sulla sanificazione, affinché gli ambienti in cui solitamente ci muoviamo senza prestare attenzione a germi e batteri, possano essere davvero sicuri per tutti. Pensate a quante persone hanno toccato una maniglia, un corrimano o un carrello della spesa prima di voi. Con il Coronavirus è cresciuta la nostra attenzione in merito a questi dettagli a cui la maggior parte delle persone non faceva caso fino a un paio di mesi fa.

Noi di Mast pensiamo alla vostra salute dal 2000 e siamo oggi leader nel settore del facility management su tutto il territorio nazionale, con oltre 1500 dipendenti altamente qualificati e una serie di servizi attuati in base alle principali certificazioni di qualità e nel rispetto delle normative, il tutto con la massima attenzione ai temi dell’ecologia.

Con l’innovativo metodo “NO TOUCH” elaborato grazie alla nostra collaborazione con RENTACS, abbiamo raggiunto un grande traguardo per quanto concerne la disinfezione ambientale. Questa nuova tecnologia si basa sulla nebulizzazione di acqua e biocida disinfettante a base di perossido di idrogeno stabilizzato e permette di avere una disinfezione completa e certificata con una degradazione rapida in circa 20 minuti, senza generare umidità, corrosione e residui.

Può essere utilizzato in tutti i luoghi sopracitati e batteri, microbi e virus saranno solo un lontano ricordo.

Contattaci per saperne di più.