Mast non è solo lotta al Coronavirus, Mast è un gruppo di persone che da vent’anni si impegna per farvi avere luoghi di lavoro puliti, sanificati, sicuri per la vostra salute.

Ogni giorno entriamo silenziosamente nei luoghi che frequentate di più: uffici, supermercati, mense, cinema, ipermercati e ospedali. Dal 2000 non ci siamo mai fermati, mettendo in campo la nostra esperienza e i nostri sistemi più innovativi, come quello contro il Covid19, il metodo “NO TOUCH”.

Andiamo oltre il Coronavirus. Perché dopo la sanificazione, dopo la quarantena, la vita dovrà riprendere a scorrere e noi saremo ancora lì per voi.

Ci occupiamo di facility management su tutto il territorio nazionale con una serie di servizi che consentono alle aziende di delegare le attività non strategiche ai nostri 1500 dipendenti altamente qualificati. 

Tra questi troviamo la pulizia e la sanificazione, i servizi più richiesti in questo periodo, ma non dimenticate che la pulizia deve essere solitamente giornaliera e la sanificazione periodica, anche in periodi in cui non vi è un particolare virus a minacciarci, anche in ambienti insospettabili come le sale server e gli impianti di condizionamento, primi conduttori di funghi e batteri. 

Disponiamo anche di personale qualificato per l’accoglienza nelle vostre aziende. I nostri receptionist e la nostra vigilanza non armata sapranno sempre come trattare con cordialità dipendenti e ospiti, facendoli sentire al sicuro, soprattutto dopo questi mesi in cui la paura è protagonista delle nostre giornate.

Chi, invece, deve sentirsi poco desiderato sono blatte, topi e ratti di cui ci occupiamo con i servizi di disinfestazione e derattizzazione, da non sottovalutare mai soprattutto con l’arrivo dell’estate. Il Coronavirus non ha fermato il mondo animale, ma solo l’uomo. Insetti, roditori e volatili sono sempre presenti, anche nelle vostre case.

Tutti i nostri servizi sono certificati, nel rispetto delle normative, con la massima attenzione ai temi dell’ecologia e dell’ambiente.

I nostri dipendenti sono il nostro motore. Vogliamo ringraziarli per il lavoro che svolgono da vent’anni contro nemici conosciuti della salute e per quello che svolgono da alcune settimane a questa parte, contro un virus ancora senza cura, il Covid, ma che riusciremo a debellare come facciamo da sempre.

Vogliamo ringraziarli non solo con le parole, ma soprattutto cercando di dar loro la maggior sicurezza possibile in questo periodo di incertezza, supportandoli ogni giorno. 

Per conoscere Mast e tutti i nostri servizi, visita il nostro sito.